Pensate che il vostro set avatar e firma sia bello? Pensate che non sia bello ma che piaccia? Pensate di avere abbastanza amici che vi votano anche se il vostro set fa schifo? Questo contest è per voi!!!
Dal 09/01 al 20/01 inserimento delle richieste di partecipazione in questa discussione.
Dal 21/01 al 31/01 votazioni tramite sondaggio con conferma di voto (tutti gli iscritti saranno avvertiti tramite MP).
Entro il 07/02 consegna degli award al primo - secondo - terzo classifcato.
Le iscrizioni sono aperte...
PS: Iscrivendovi al CONTEST accettate implicitamente di ricevere le comunicazioni per gli altri contest del forum PENSIERI SPURI e dei forum ad esso affiliati a meno di esplicito dissenso.
Edited by Cibernauta - 9/1/2008, 17:48
Clicca sulla copertina del mio libro per saperne di più.
Ho partecipato a: RR Strofinaccio 21 SWAP Culinario SWAP dei Nomi SAL a tema libero 2 RR Asciugamani
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.Oscar Wilde
Non si inizi nessun discorso senza mostrare per prima cosa umiltà. "Io sono ignorante, un pover'uomo", è così che cominciano tutti i discorsi. "Io non so nulla più di voi che siete seduti intorno a me, ma io vorrei offrirvi il mio umile parere". Allen C. Quetone, Kiowa
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. J. Renard